Quando si diventa genitori sono mille i dubbi che assalgono. Cosa gli piacerà? Come vorrebbe che fosse la sua cameretta? Che colore sarà più indicato? Un’unica risposta a queste domande è che si finisce sempre di prediligere i nostri gusti più che quelli del nostro piccolo. Questo è naturale il nostro bimbo è ancora piccolo per avere propri gusti e sensi, ma soprattutto a lui poco interessa in realtà ciò che lo circonda in termini di arredo e complementi.
Qualunque letto, comodino, scrivania, libreria, mensola, sedia, poltrona o cesto per i giochi tu scelga, la regola fondamentale da seguire è: tutto a misura di bambino.
I bambini sono sempre alla ricerca di modelli da imitare, pertanto cerca di ricreare nel suo ambiente uno stile più realistico che puoi. Ciò Oggi è sempre più semplice da accomodare. i moderni design nel settore kids migliorano sempre più nella realizzazioni di arredamenti per bambini realistici ma a misura di bambino.
La nostra poltrona patchwork, ad esempio, ha un design moderno ed accattivante, proprio come una poltrona per adulti solo che mignon.
Se la abbini, poi, con il panca contenitore nuvola e la libreria nuvola bianca la cameretta sarà perfetta per il tuo bambino che si sentirà già grande pur essendo piccolo.
Non dimenticare di scegliere i complementi giusti, come ad esempio il tappeto alfabeto, la luce notturna orsetto e l'appedino nuvola.
Ricorda che i bambini hanno un'energia unica e sono sempre pronti ad esplorare e a sentirsi più grandi di quanto lo sono, bisogna solo aiutarli nell'apprendere che si può giocare a sentirsi grandi ma c'è tempo per esserlo veramente.